Covid, nuovi orari dei centri di vaccinazione della Valle d'Aosta

Grand Place in attività solo al pomeriggio dall'8 aprile

 

Centro vaccinazioni

Continua a ritmi più leggeri la campagna di vaccinazione contro il Covid-19. Nei prossimi giorni i centri vaccinali della Valle d'Aosta cambieranno orario di attività.

La Grand Place di Pollein sarà operativa fino al 5 aprile il martedì e il venerdì dalle ore 8 alle 20 e, dal'8 aprile, sempre il martedì e il venerdì ma soltanto al pomeriggio (orario 14-20). Il centro vaccinale di Morgex sarà attivo l'11 aprile e il 2 maggio dalle ore 14 alle 18; il centro di Châtillon il 2 e 23 aprile e il 14 maggio dalle ore 8 alle 14; il centro di Donnas domenica 10 aprile e il 1° maggio dalle ore 8 alle 14. Ad Aosta, il drive-in continua ad effettuare soltanto tamponi.

Adulti e bambini possono possono accedere agli hub vaccinali prenotando la seduta o con libero accesso ricordando di rispettare gli intervalli raccomandati tra una vaccinazione e l'altra. Coloro che ritengono di avere i requisiti per accedere a somministrazione della quarta dose e non sono ancora stati convocati possono presentarsi presso i poli vaccinali, purché siano trascorsi almeno 120 giorni dalla terza dose, portando con sé la documentazione clinica relativa allo stato di immunodepressione.

 

 

C.R.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075