L'Usl smentisce Codacons: nessuno stop alla consegna degli ausili per incontinenti

Da parte della ditta fornitrice «non si rileva alcuna inadempienza»

 

Usl di Aosta

Nessuna criticità generalizzata nella consegna degli ausili per incontinenti da parte della ditta Santex di Milano: lo afferma l'Usl della Valle d'Aosta rispondendo al sulla mancata consegna del materiale.

In seguito alla segnalazione l'Usl riferisce di aver effettuato dei controlli sulla situazione. «In esito a tali verifiche - spiega - si evidenzia che è stata formalizzata una sola segnalazione di ritardo della fornitura, da parte di una utente, rispetto alla data presunta di consegna. Il problema è stato prontamente risolto e la consegna sarà effettuata in tempi brevi. Si tratta dell'unica segnalazione nel corso degli ultimi sei mesi del 2022».

Dunque «non risulta alcuna criticità nelle consegne da parte del fornitore del servizio - la ditta Santex di Milano - e non ci risulta che che "le consegne previste trimestralmente si sono interrotte con la consegna di agosto 2022" (che, peraltro, è il mese in corso, ndr)». Da parte della ditta milanese fornitrice «non si rileva alcuna inadempienza».

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075