Una breve chiacchierata attraverso gli ultimi decenni della nostra regione
AOSTA. Come è cambiato il concetto di autonomia dalla sua nascita ad oggi, l'evoluzione dei rapporti con la Francia e la situazione della Valle d'Aosta in questo contesto. Questi gli argomenti della video intervista realizzata con Augusto Rollandin.
Non si tratta tanto una intervista di stampo politico, quando più una chiacchierata con una persona che ha ricoperto più volte il ruolo di amministratore della regione allo scopo di ripercorrere brevemente il percorso fatto dalla nostra Vallée negli ultimi decenni.
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='https://www.youtube.com/embed/lTHMVa_Wkec' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
Marco Camilli