La sera di Natale - VIDEO
AOSTA. Le forze dell'ordine sono state impegnate in questi ultimi giorni nel lavoro di prevenzione dei reati e per garantire la sicurezza sulle strade della Valle d'Aosta.
Tra le persone incappate in questa attività c'è anche un automobilista che la sera di Natale è stato notato percorrere la strada statale 26 all'altezza di Sarre sbandando vistosamente.
L'uomo è stato intercettato e fermato dalla polizia locale. Barcollando sotto l'influenza di qualche bicchierino di troppo, l'automobilista ha atteso l'arrivo della polizia per i controlli del caso e, successivamente, l'arrivo di un conoscente venuto a recuperarlo. La vettura che conduceva è stata infatti portata via dal carro attrezzi.
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='https://www.youtube.com/embed/Fvwsg5Bl740' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
redazione