Quattro feriti in uno scontro frontale a Nus

Quattro feriti in uno scontro frontale a NusAOSTA. Un incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio sulla strada statale 26 all'altezza del comune di Nus. Si tratta di uno scontro frontale tra due veicoli la cui dinamica è in fase di valutazione.

Quattro le persone finite al pronto soccorso di Aosta tra le quali un ragazzo minorenne che viaggiava insieme ad una donna di 31 anni. Le altre due ferite prese in carico dal 118 sono la passeggera quarantenne del secondo veicolo coinvolto e la conducente di quest'ultimo, una cinquantenne ricoverata nel reparto di Rianimazione. Gli altri feriti sono ancora in fase diagnostica.

A causa delle condizioni dei veicoli dopo l'impatto frontale sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del Gruppo taglio. Sul posto anche tre ambulanze.

Aggiornamento
La quarantenne ferita è stata ricoverata anche lei in Rianimazione in prognosi riservata mentre il minore è stato ricoverato in osservazione per policontusione non grave. La conducente di 31 anni invece è stata dimessa.

 

 

 

M.C.

 

 

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075