Bottino di alcune migliaia di euro - I malviventi hanno utilizzato un Suv come ariete
SARRE. E' ingente il bottino del furto compiuto nella notte ai danni della gioielleria De Marchi Gianotti di Sarre.
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/m5YmEZknQD0?autoplay=1' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
Poco dopo le 3 i ladri hanno sfondato la vetrina del negozio utilizzando un Suv e in pochi minuti hanno portato via gioielli e preziosi per alcune migliaia di euro. La stima esatta è ancora in corso, così come la valutazione dei danni, sicuramente ingenti, alla vetrina e al mobilio.
La "spaccata" ha fatto scattare l'allarme e in pochi minuti sul posto è giunta la polizia però i ladri - tra le 4 e le 6 persone secondo alcuni testimoni - erano già fuggiti.
La gioielleria, situata sulla strada statale 26 a Villa dei Fiori e dotata di videosorveglianza, ha già subito altri furti in passato. Sono ora in corsa le indagini per risalire all'identità dei malviventi.
Marco Camilli