In 4 bevono il caffè fuori da un bar di Morgex: sanzionati

Controlli delle forze dell'ordine contro gli assembramenti

 

Drone dei carabinieri


AOSTA. Due sanzioni su 617 controlli sono state erogate in Valle d'Aosta dalle forze dell'ordine lunedì scorso, primo giorno della fase 2 dell'emergenza coronavirus. In questi giorni carabinieri, polizia e polizia locale, guardia di finanza e corpo forestale stanno continuando a vigilare sul rispetto delle misure anticontagio e del divieto di assembramenti.

I carabinieri sono tornati ad impiegare un drone per sorvegliare il territorio. Ieri pomeriggio l'apparecchio ha sorvolato l'area Les Iles di Gressan che, nonostante la riapertura di parchi e giardini, rimane ancora chiusa per l'impossibilità da parte dell'amministrazione regionale di regolamentare l'accesso e impedire un eccessivo affollamento dello spazio verde.

Tra le irregolarità riscontrate negli ultimi giorni, una mamma che stava facendo giocare il bambino nell'area giochi dell'area verde (la donna è stata allontanata insieme al bimbo) e quattro persone che stavano bevendo un caffè sedute al tavolino all'esterno di un bar di Morgex.

 

Marco Camilli

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075