Spaccio di droga a Cervinia, una denuncia

 

Sequestrata cocaina di ottima quailtà - I carabinieri proseguono le indagini

Carabinieri-centrox300AOSTA. Dosi di cocaina, marijuana e hashish sono state sequestrate dai carabinieri Breuil Cervinia lo scorso fine settimana.

La droga è stata trovata durante la perquisizione di un locale notturno situato nel centro di Cervinia e di un'abitazione di Valtournenche occupata da un torinese di 47 anni, M.P., domiciliato nella località valdostana.

I militari hanno rinvenuto all'interno del locale alcune dosi di marijuana e hashish e nell'abitazione oltre 20 grammi di cocaina "di ottima qualità", altri 4 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, sostanza da taglio e altro materiale "di interesse investigativo" che sarebbe collegato all'attività di spaccio.

Il quarantasettenne è stato denunciato per possesso di droga ai fini di spaccio, ma le indagini non sono ancora concluse. I carabinieri intendono proseguirle per stabilire "sia il preciso ruolo del denunciato nel contesto dello spaccio di cocaina nella nota località sciistica anche in considerazione alla sua attività professionale, che alla completa identificazione di tutti gli altri componenti il sodalizio dedito ad alimentare questo fiorente illecito mercato".

 

M.C.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075