Traffico deviato, polizia e carabinieri sul posto: l'allarme rientra - FOTO/VIDEO
AOSTA. Un allarme bomba è scattato oggi pomeriggio nella zona della stazione di Aosta. A far destare i sospetti, una valigia di colore chiaro abbandonata vicino ad un segnale stradale.
Polizia, carabinieri e polizia municipale hanno transennato la zona.
L'area di piazza Manzetti è stata parzialmente chiusa al traffico e i veicoli dirottati su strade alternative, con conseguenti rallentamenti e lunghe code.
La valigetta è stata poi aperta intorno alle 18.20 con un potente getto d'aria dagli artificieri: non si trattava di un ordigno, come indicato in un primo momento, bensì di una semplice valigetta piena di apparecchiature audio. L'allarme è quindi rientrato.
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/XdwQpwB1JtE' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
M.C.