AOSTA. La Squadra mobile sta continuando le indagini per ritrovare Alex Bonin, il 24enne scomparso cinque giorni fa da Villeneuve dopo una lite con la moglie.
Gli investigatori stanno vagliando i movimenti sul conto corrente del giovane, in particolare eventuali prelievi di denaro che potrebbero fornire informazioni per localizzarlo. L'attenzione della polizia è rivolta anche i due telefoni cellulari ed al tablet che il giovane aveva con sé quando si è allontanato da casa anche se per ora dagli apparecchi non è stato possibile ricavare alcun elemento utile. I telefoni risultano infatti spenti ed il tablet non è collegato a internet.
Finora le ricerche del ventiquattrenne hanno dato esito negativo malgrado l'importante dispiegamento di persone e mezzi. Le operazioni di ricerca finora si sono concentrate tra Villeneuve e Jovençan, ma gli investigatori non escludono alcuna ipotesi. Il ragazzo potrebbe trovarsi già fuori Valle, magari all'estero, oppure nascondersi nei boschi poco lontano da casa.
M.C.