Oggi è il

Corso di restauro di mobili e oggetti antichi

  • Pubblicato: Martedì, 12 Marzo 2019 08:38

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Pin It

mobiliFENIS. La Biblioteca intercomunale di Saint-Marcel, Nus e Fénis organizza un corso di restauro di mobili e oggetti antichi in legno a cura di Michel Pellu.

Il corso sarà articolato in dieci lezioni che si svolgeranno nei locali del Comune di Fénis, in località Chez Sapin, a partire dal 3 aprile in orario serale (dalle 20.30 alle 22.30).

Per la partecipazione è richiesto il pagamento di 140 euro per i residenti a Saint-Marcel, Nus e Fénis e 150 euro per tutti gli altri da versare il primo giorno del corso; il materiale dsarà fornito dall’istruttore.

Gli interessati possono ricevere informazioni e prenotarsi rivolgendosi a Michel Pellu entro il 30 marzo (tel. 348 5056228 - email michel.pellu[at]alice.it).

 

 

redazione

 

 

 

Altre news dai Comuni

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075