Oggi è il

Attivo a Jovençan uno sportello ATM Postamat

  • Pubblicato: Giovedì, 01 Agosto 2019 09:03

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Pin It

ATM Postamat

JOVENCAN. Gli abitanti di Jovençan hanno a disposizione uno sportello automatico Atm Postamat che consente di effettuare diverse operazioni.

Lo sportello fa le veci dell'ufficio postale in un comune in cui quest'ultimo è assente. Attivo tutti i giorni 24 ore su 24, l'Atm Postamat consente di compiere operazioni di prelievo di denaro contante, conoscere saldo e lista dei movimenti, effettuare ricariche telefoniche e di carte Postepay e pagare le principali utenze e i bollettini di conto corrente postale. 

I Postamat di ultima generazione inoltre possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay e sono dotati di dispositivi di sicurezza innovativi.

Oltre a Jovençan, Poste Italiane conta di installare gli sportelli anche in altri Comuni della Valle d'Aosta sprovvisti di ufficio postale: Bionaz, Brissogne, Emarèse, La Magdeleine, Ollomont,  Rhëmes-Notre-Dame e Saint-Denis.

 

 

 

 

C.R.

 

 

 

 

Altre news dai Comuni

Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075