Valsavarenche, cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Pierino Jocollé

L'ex sindaco di Valsavarenche è mancato domenica 2 maggio

 

VALSAVARENCHE. Cordoglio a Valsavarenche per la morte di Pierino Jocollé. L'ex sindaco (ha guidato il piccolo paese dal 2007 al 2012) è mancato il 2 maggio a causa di un malore. 

"Siamo vicini alla famiglia, agli amici e alla comunità di Valsavarenche, che hanno perso un punto di riferimento, sempre disponibile a contribuire alla vita di paese, che fosse nelle vesti di amministratore capace o di appassionato direttore della cantoria", afferma in un messaggio i presidente della Regione e del Consiglio regionale, Erik Lavevaz ed Alberto Bertin. 

"Negli anni - aggiunge il presidente del Cpel, Franco Manes - ho avuto modo di conoscere bene Pierino come membro attento e impegnato della famiglia dei Sindaci valdostani. Tutti noi abbiamo apprezzato la sua competenza politica e amministrativa, soprattutto nell'ambito della finanza locale, e il suo profondo attaccamento al territorio, anche nei momenti più difficili. Alla famiglia, agli amici, alla comunità di Valsavarenche e al sindaco Giuseppe Dupont va la vicinanza di tutti gli Amministratori locali della Valle d'Aosta".

 

 

C.R.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075