Valtournenche, Luca Vallet entra nella Giunta comunale

Nominato dal sindaco dopo le dimissioni per incompatibilità di Alessio Cappelletti

 

Luca Vallet

Cambia la giunta comunale di Valtournenche. Il sindaco Jean Antoine Maquignaz ha nominato un nuovo assessore. Si tratta di Luca Vallet, neo assessore all'Agricoltura e Viabilità. In parallelo all'assessore Stefano Gorret sono attribuite le deleghe ai Lavori pubblici che si aggiungono a quelle per gli impianti a fune e l'eliski. Territorio e Urbanistica invece sono in capo al sindaco stesso.

Le modifiche all'interno della Giunta di Valtournenche seguono le dimissioni di Alessio Cappelletti dalla carica di assessore ai Lavori pubblici, al Territorio e all’Urbanistica per potenziale conflitto di interessi. La società del fratello si è infatti aggiudicata un lotto della gara d'appalto comunale per il servizio di sgombero neve.

«Ringrazio Alessio per la serietà che ha contraddistinto il suo operato come assessore anche in quest’ultimo frangente - afferma il sindaco Maquignaz -. Il suo lavoro è stato utile alla comunità e sono certo continuerà ad esserlo anche nelle vesti di libero cittadino. Al contempo auguro buon lavoro a Luca e Stefano, che hanno accettato senza indugi di assumersi nuove responsabilità».

 

 

redazione

 

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075