Sarre, strada statale 26 'sconsigliata' fino al 19 maggio

Il Comune chiede di evitare la strada statale soprattutto nella zona commerciale fino alla riapertura della tangenziale di Aosta

 

SS26

Evitare la strada statale 26 e preferire la viabilità comunale: è il consiglio rivolto agli utenti della strada dall'amministrazione di Sarre in questioni giorni di traffico intenso dovuto alla chiusura del tratto di autostrada A5 tra i caselli di Aosta Est e Aosta Ovest.

Il tratto autostradale rimarrà chiuso fino al 19 maggio obbligando anche i mezzi pesanti a transitare sulla strada statale 26 che dunque è più trafficata del solito, tanto che i semafori sono stati disattivati o spenti per evitare code e ingorghi.

L'amministrazione comunale di Sarre «sconsiglia di impegnare la strada statale soprattutto all'altezza delle zone commerciali» fino al 19 maggio. L'invito è di utilizzare la viabilità locale per spostarsi e di raggiungere la SS26 dalla rotonda di frazione Maillod oppure, ad Aosta, da via Gilles de Chevrère o dalla rotatoria all'altezza dell'Institut Agricole Regional.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075