Nei comuni di Aymavilles, Brissogne, Morgex, Issogne e Valsavarenche
Da lunedì 3 novembre scatteranno alcune modifiche alla circolazione lungo le Regionali 23 della Valsavarenche, 35 di Grand Pollein, 39 del Colle d'Arpy e 47 di Cogne.
Per lavori di scavo ed estensione della fibra ottica, dei sensi unici alternati saranno in vigore dal 3 al 7 novembre tra le frazioni Le Bioley e Molère, tra i comuni di Introd e Valsavarenche, lungo la SR23, e dal 3 al 5 novembre in località località Saint-Roch e Saint-Pierre), nel comune di Morgex, lungo la SR39.
Lunga la SR35 e la SR47 sono previsti invece dei lavori di ripristino rispettivamente all'altezza di località Volget di Brissogne, tra il km 3+200 e il 4+395, e all'altezza di Tour d'Allian, ad Aymavilles (km 1+250). In entrambi i casi i sensi unici alternati saranno in vigore dalle ore 7.30 del 3 alle ore 18 del 12 novembre, 24 ore su 24.
redazione



