Kit e mastelli possono essere ritirati fino al 25 maggio
PONT-SAINT-MARTIN. Continuerà fino al 25 maggio la distribuzione del materiale per la raccolta dei rifiuti organici nella Comunità Montana Mont Rose. Il mastello e il kit viene consegnato presso il Centro servizi di via Le Gorrey a Donnas (capannone ex Ammoni) in vista dell'avvio della raccolta dell'organico il 1° giugno.
Bard, Donnas, Hône e Pont-Saint-Martin sono i comuni coinvolti nella novità. "A tutti i titolari di un'utenza domestica che utilizzano già i mastelli e che presenteranno la propria tessera sanitaria, verrà consegnato un kit composto da un mastello, un contenitore sottolavello e i sacchi per la raccolta dell'organico" spiega la ditta De Vizia Transfer. "Anche le utenze domestiche condominiali si dovranno presentare per ritirare solo il sottolavello e i sacchi per la raccolta dell'organico, sempre muniti di tessera sanitaria".
Il materiale non sarà consegnato a coloro che hanno ottenuto lo sconto per il compostaggio domestico, mentre sono invitati a presentarsi coloro che utilizzano il mastello per la raccolta dell'indifferenziato allo scopo di procedere con la registrazione. In questo caso è necessario portare con sé il contenitore e la tessera sanitaria nel caso di utenza domestica o, per le aziende, la partita Iva o il codice fiscale.
E.G.