Disposti con ordinanze divieti di sosta e chiusure al traffico
Aprirà nei prossimi giorni un cantiere per lavori di pavimentazione stradale in un tratto di via Chambéry, tra i numeri civici 35 e 21. Durante i lavori, svolti per conto di Telcha, la circolazione subirà alcune modifiche. L'ordinanza emessa dall'amministrazione comunale di Aosta prevede, dal 9 al 18 aprile, il restringimento della sede stradale con corsie asimmetriche e divieto di sosta con rimozione forzata.
Altri lavori di pavimentazione stradale sono in programma, sempre per conto di Telcha, in corso Battaglione Aosta lungo il lato Sud. Dal 9 al 16 aprile sarà chiusa la corsia Sud nel tratto tra i civici 37 e 57 e sarà in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata.
Anche in via Valli Valdostane sono previste delle modifiche alla circolazione per lavori di ripristino. L'ordinanza dispone dall'8 aprile al 24 maggio prossimi la chiusura al transito veicolare dell'uscita della rotatoria verso regione Borgnalle, l'obbligo di svolta a destra su via Berthet dei veicoli provenienti da via Lavoratori Vittime del Col du Mont se diretti verso regione Borgnalle o verso la Statale 26 e la chiusura al traffico pedonale di tutta la zona interessata dal cantiere. Via Dora Baltea invece rimarrà percorribile.
redazione