In scena le avventure dell’orso Nicola, del ragnetto Eugenio e del moscerino che voleva vedere il mondo
Da oggi sono attive le prenotazioni on line per lo spettacolo di "(En attendant) Enfanthéâtre 2026", in programma sabato 13 dicembre alle ore 15 al teatro cinema Giacosa di Aosta. L'evento vedrà protagonista la compagnia teatrale Airone de Falco.
Lo spettacolo, a ingresso gratuito, costituisce un’anteprima della nuova stagione del festival di teatro per ragazze e ragazzi della città di Aosta “Enfanthéâtre”, giunto alla XXIV edizione, che andrà in scena a nei primi mesi del prossimo anno con la consueta programmazione del sabato pomeriggio sempre nello storico cinema teatro di via Xavier de Maistre.
Lo spettacolo proposto narra le rocambolesche avventure dell’orso Nicola, del ragnetto Eugenio e del moscerino che voleva vedere il mondo e che rese tutti felici, adatto a partire dai 5 anni di età. "Si tratta di una storia - spiega la presentazione dell'evento - che insegna a superare la diffidenza verso gli altri, ad abbracciare le differenze e ad affrontare con curiosità e coraggio le avventure che la vita ci mette davanti".
Le prenotazioni sono possibili su enfantheatre.eventbrite.it.
C.R.



