Aosta, nuove modifiche alla viabilità cittadina

 

Da oggi a inizio ottobre per teleriscaldamento, acquedotto e gas metano

AOSTA. Scattano oggi nuove modifiche alla viabilità disposte dal Comune di Aosta per i lavori del teleriscaldamento, sull'acquedotto e sulla rete del gas metano.

Per il teleriscaldamento la prima fase, che si concluderà il 23 settembre, interessa parte di via Cesare Battisti e di via Giorgio Elter dove è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, la chiusura del marciapiede e il restringimento della sede stradale con limite di velocità di 10 km/h. La seconda fase, dal 30 settembre al 2 ottobre, prevede la chiusura della corsia est di viale Partigiani nel tratto tra l'intersezione con piazza della Repubblica e l'ingresso dell'area di parcheggio della piazza.

Dal 28 al 30 settembre invece, dalle 8 alle 18, sono previsti degli scavi per la regimazione delle acque meteoriche in via A. Gorret con conseguenti divieti di transito e sensi unici alternati nelle vie circostanti.

Infine per allacciamento alla rete del gas metano sono state disposte chiusure al transito veicolare o pedonale tra le ore 8.30 e le ore 17 in alcuni tratti di diverse vie tra il 28 settembre e il 7 ottobre prossimi a partire da via Maillet (nei pressi del civico n. 9).

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075