Sarre, di nuovo agibili i bagni pubblici vandalizzati a Montan

L'amministrazione comunale ha ripristinato i servizi dei giardini pubblici e invita la cittadinanza a rispettare gli spazi comuni

ServiziDa alcuni giorni sono nuovamente operativi i bagni dei giardini pubblici di Montan, a Sarre. I servizi sono stati ripristinati dopo i danni causati recentemente da atti vandalici.

L'amministrazione comunale invita "tutta la cittadinanza a usare le strutture pubbliche con attenzione e rispetto: sono spazi di tutti, realizzati e mantenuti con risorse della comunità". 

"Il contributo di ciascuno è fondamentale - osserva il Comune - per evitare che episodi simili si ripetano. Prendersi cura degli spazi comuni è una responsabilità di tutti: usarli con rispetto significa farli durare nel tempo ed evitare nuovi disagi".

 


redazione

 

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075