Offerte entro l'11 marzo all'ufficio protocollo

Il Comune di Doues mette in vendita della legna da ardere. L'avviso pubblicato riguarda piante di latifoglie da tagliare situate a monte della strada intercomunale Doues-Valpelline e una catasta già predisposta situata in frazione La Bioulaz.
La vendita è effettuata a corpo e non a misura - si legge nell'avviso, reperibile sul sito comunale - ed il quantitativo del legname non è preventivamente determinato ed è dunque accettato dall’aggiudicatario a proprio rischio. È previsto, previo appuntamento, un sopralluogo obbligatorio che si svolgerà il 9 marzo.
La vendita avverrà con asta pubblica con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo a base d’asta, fissato in 50 Euro, e le offerte vanno presentate in busta chiusa entro le ore 12 del prossimo 11 marzo. L'apertura delle buste avverrà lo stesso giorno dalle ore 14.
redazione


