Il sindaco Martinet: «ogni contributo sarà un segnale concreto di vicinanza e di speranza»
L’Amministrazione comunale di Pontey ha attivato una raccolta fondi a favore della famiglia Lillaz rimasta senza casa in seguito all'incendio che ha danneggiato l'abitazione e distrutto ciò che c'era all'interno.
Chiunque desideri partecipare a questa iniziativa di aiuto, a cui collabora la Fondazione Comunitaria della Valle d'Aosta, può effettuare una donazione tramite bonifico bancario all’IBAN IT53 Q 08587 01211 000110150701 (BCC Valdostana), intestato alla Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta, con la causale "Sostegno alla famiglia Lillaz". Per maggiori informazioni, è possibile contattare il Comune di Pontey.
Il sindaco Leo Martinet: «Siamo certi che la generosità e la solidarietà della nostra comunità sapranno fare la differenza in questo momento di grande difficoltà. Ogni contributo, anche il più piccolo, sarà un segnale concreto di vicinanza e di speranza per chi sta attraversando questa prova».
«La Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta, anche questa volta si pone rapidamente a servizio della Comunità - sottolinea Pietro Passerin d’Entrèves, Presidente dell’ente filantropico - garantendo supporto e massima serietà a favore di chi soffre».
E.G.



