Elezioni a Quart, Bertholin: continuerò ad essere il sindaco di tutti i Quarteins

Il sindaco dopo la vittoria delle elezioni: «Spiace per i numerosi attacchi denigratori messi in atto sui social da anonimi»

 Bergamasco e Bertholin

La vicesindaco Bergamasco con il sindaco Bertholin

«Delle ormai numerose campagne elettorali che ho vissuto questa è stata sicuramente la più impegnativa ed intensa, vuoi perché coinvolto in prima persona, vuoi perché il riconfermarsi non è mai scontato, anche se il nostro impegno in questi anni è stato massimo». Così Fabrizio Bertholin, fresco di conferma a sindaco di Quart, in un messaggio pubblicato sui social per commentare le elezioni di domenica 28 settembre.

«La presenza di una seconda lista - aggiunge Bertholin - ha messo sicuramente un po' di "pepe" in più e, nel segno della democrazia, ha permesso ai Quarteins di scegliere; per questo ringrazio "Quart Demain" e mi congratulo con i neo-consiglieri che sapranno sicuramente dare il loro prezioso contributo ai lavori del Consiglio comunale».

Il sindaco si toglie anche qualche proverbiale sassolino dalla scarpa: «Spiace solo per i numerosi attacchi denigratori al nostro operato messi in atto sui social nelle ultime settimane da alcuni profili anonimi, peraltro ora spariti, ma forse anche questo fa parte del gioco e dei tempi che viviamo», dice.

La sua lista civica Quart ha ottenuto 1.306 voti, il 58,33%. «Continuerò ad essere il sindaco di tutti i Quarteins - assicura- e gli amministratori saranno sempre pronti ad accogliere i consigli, le necessità e anche le lamentele di tutta la popolazione indistintamente, come sempre abbiamo cercato di fare».

Sui social anche il ringraziamento della lista Quart Demain sconfitta alle elezioni. In aggiunta al «grazie alle numerose Quarteinzes e ai numerosi Quarteins che hanno creduto nel progetto di Quart Demain», la lista augura «buon lavoro alla lista vincente. Continueremo ad impegnarci per la nostra comunità, in una ritrovata dialettica democratica avendo come faro il nostro programma».

 


E.G.

 

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075