Saranno premiati il migliore video e la migliore fotografia

La Thuile lancia un nuovo contest aperto a tutti per celebrare il legale con la sua natura selvaggia: "Gone with the wild". L'iniziativa - la prima di questo tipo per la stazione sciistica valdostana - coinvolge il pubblico affezionato di La Thuile, ma permette anche a tutti coloro che ancora non conoscono la località di immergersi nel suo ambiente alpino attraverso fotografie e video caricati sul sito lathuile.it, dove è anche reperibile il regolamento completo.
Il concorso è aperto da oggi al 25 gennaio. In palio per il miglior video ci sarà un abbonamento skipass da 15 giorni non consecutivi da utilizzare nella stagione invernale 25/26, mentre per la migliore fotografia un buono soggiorno, un buono cena e due skipass giornalieri. Foto e video saranno valutati da una giuria composta da rappresentanti del Consorzio degli operatori turistici, di Funivie Piccolo San Bernardo, del Comune di La Thuile e da un fotografo e un videomaker.
Sono previsti anche dei bonus extra per accumulare punti da aggiungere alla griglia di valutazione, e aumentare quindi le proprie possibilità di vincere.
C.R.




