Crea la tua Startup, workshop alla Pepinière d'entreprises di Aosta

economiaAOSTA. Si svolgerà mercoledì prossimo, 22 gennaio, alla Pépiniere d'Entreprises di Aosta un workshop di approfondimento sull'avviamento delle attività imprenditoriali.

Durante l'incontro, in programma dalle ore 14 alle ore 18, sarà presentato l'avviso "Crea la tua Startup" per incentivare lo spirito imprenditoriale soprattutto tra i giovani che mette a disposizione nel complesso 160.000 euro.

"L’evento formativo - si legge nella presentazione -, interamente gratuito, mira a fornire le basi operative per potersi candidare all’Avviso Crea la tua Startup e, in generale, è destinato a tutti coloro che hanno un’idea imprenditoriale innovativa e vogliono sperimentare un programma di idea generation".

L'avviso è promosso dall'assessorato regionale alle finanze e attività produttive in collaborazione con Federmanager Valle d’Aosta e Federmanager Academy, con Vallée d’Aoste Structure s.r.l., con RTI Fondazione Giacomo Brodolini – Lattanzio Advisory S.p.A. e con Confindustria Valle d’Aosta.

 

 

 

C.R.

 

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075