Incentivi regionali assunzioni, ancora disponibili 1,6 milioni

Contributi fino a 10mila euro per nuove assunzioni e trasformazioni di contratti

 

Ultima settimana di tempo per presentare la domanda di incentivo per l'occupazione di qualità, una misura introdotta dalla legge regionale 15/2021 sugli interventi anticrisi per l'emergenza Covid-19. 

Il bando mette a disposizione delle Pmi 8 milioni di euro e contributi di 8mila euro per le nuove assunzioni e le trasformazioni di contratti da tempo determinato a tempo indeterminato. L'incentivo sale a 10mila euro per giovani dai 18 ai 35 anni e donne.

Da settembre 762 domande sono state già presentate per 257 assunzioni a tempo indeterminato e 475 trasformazioni di contratti da tempo determinato a indeterminato. Rimangono disponibili ancora più di 1,6 milioni.

Le domande di incentivo per l'occupazione di qualità vanno presentate on line, tramite la piattaforma telematica regionale predisposta ad hoc (link). Ulteriori informazioni possono essere richieste al Dipartimento Politiche del lavoro e della formazione - Ufficio Imprese dell'assessorato regionale allo Sviluppo economico, Formazione e Lavoro.

 

 

E.G.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075