Quattro chiacchiere in biblioteca sulla Sanità pubblica

ospedalePONT-SAINT-MARTIN. La biblioteca comunale M. Capra di Pont-Saint-Martin organizza una serata di dibattito sullo stato della sanità pubblica in Italia nell'ambito della rassegna "Quattro chiacchiere in biblioteca".

Massimo Quezel, esperto in risarcimenti e responsabilità professionale medica, e Francesco Carraro, avvocato che si occupa di responsabilità civile medica e azioni di risarcimento danni, approfondiranno l'argomento.

In particolare, spiegano gli organizzatori, i due "ci parleranno del loro libro Sanità S.p.A. nel quale hanno raccontato la storia di un delitto perfetto perpetrato nei confronti del bene più prezioso per ciascuno di noi: la salute, fondamentale presupposto della felicità senza la quale tutto perde importanza".

La serata si svolgerà il 22 marzo alle ore 21 presso il Centre culturel di Villa Michetti.

 

 

 

redazione

 




 -  STRUMENTI

Privacy Policy

Cookie Policy

 

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075