Mirabella racconta Dante alla Saison Culturelle

In vendita i biglietti per lo spettacolo del 29 gennaio

 

Il professor Mirabella è ospite della Saison Culturelle in occasione di una serata dedicata al Sommo poeta. "Mirabella racconta Dante" è il titolo dello spettacolo in programma al teatro Splendor di Aosta il 29 gennaio, alle ore 20.30.

«Il Professore dallo stile accattivante della televisione italiana - si legge nella presentazione dell'evento - conduce gli spettatori in un coinvolgente percorso sul Sommo Poeta. Un viaggio arricchito da molteplici riferimenti ad altri grandi della tradizione letteraria, che fa di questo spettacolo un vero e proprio excursus nella storia della letteratura italiana nei secoli. La narrazione, che si struttura nella forma di chiacchierata con il pubblico, si unisce alla lettura di alcuni passi immortali. La musica si snoda su un percorso di suggestioni suggerite dal professore, dotato di un profondo magnetismo comunicativo. La proiezione delle immagini accompagna il percorso in un continuum di bellezza ed eleganza espositiva».

Lo spettacolo è incluso nell'abbonamento Mix Verde della Saison 2021/2022. Il biglietto: 20 Euro in Platea (Ridotto € 16,00) e 15 Euro in Galleria (Ridotto €12,00). I biglietti possono essere acquistati nella biglietteria della Saison Culturelle e sul ticketone.it. I posti eventualmente disponibili saranno messi in vendita, il giorno stesso dello spettacolo, al botteghino del Teatro dalle ore 13.30.

Le modalità di accesso allo spettacolo "Mirabella racconta Dante" seguono le disposizioni anti-Covid. Gli spettatori devono presentarsi muniti di super Green pass, di un documento di identità valido e con mascherina Ffp2 che deve essere indossata per tutto il tempo di permanenza all’interno del teatro e durante lo spettacolo.

 

 

E.G.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075