A febbraio ritorna la Ciaspognam di Saint-Barthélemy

Riproposto l'appuntamento con la ciaspolata notturna unita a degustazioni e musica

 

Ciaspognam (foto di Lucianaz Pierre)

Dopo uno stop durato due anni, Saint-Barthélemy ripropone Ciaspognam, appuntamento in notturna con le ciaspole abbinato a musica e buona cucina. L'evento, sempre molto apprezzato in passato, è normalmente organizzato a gennaio ma causa Covid sarà proposto quest'anno sabato 19 febbraio e seguendo le regole di sicurezza sanitaria.

La formula di Ciaspognam resta invariata; lungo il percorso saranno allestiti quattro punti enogastronomici che permetteranno di degustare alcune pietanze della tradizione valdostana. Non mancheranno momenti di intrattenimento musicale e il consueto appuntamento con l'astrofisico dell'Osservatorio regionale.

All'evento potranno iscriversi un massimo di 250 persone (necessario il Green pass rafforzato) che saranno suddivise in piccoli gruppi con partenze scaglionate dalle ore 18. Per partecipare è quindi richiesta la prenotazione (telefonando ai numeri 366 1808019 - 3391499469 oppure al Centro di sci nordico) entro mercoledì 16 febbraio.

Il costo di partecipazione è 20 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini fino a 10 anni. L'attrezzatura può essere noleggiata in loco previa prenotazione.

 

 

E.G.
(foto Pierre Lucianaz)

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075