Birra, musica ed enogastronomia per la Bierfest di Gressoney

Giovedì 23 giugno inizia l'edizione 2022 della Festa della Birra

 

Bierfest di Gressoney

La Kühbacher Bier sarà la regina indiscussa della manifestazione Bierfest di Gressoney. Quattro giorni di festa, da giovedì 23 giugno a domenica 26, che porteranno, nel piccolo e accogliente paese di Gressoney-Saint-Jean, residenti di tutta la Valle d'Aosta e numerosi turisti.

La manifestazione si svolgerà sul piazzale del Weissmatten. Un'unica grande botte, dalla capienza di circa 15mila litri, farà il suo ingresso a Gressoney-Saint-Jean e verrà stappata durante la prima giornata, giovedì 23 giugno, come inizio dei festeggiamenti che proseguiranno alle ore 19 con il servizio di ristorazione che sarà presente per tutte e 4 le giornate. Alle ore 21 serata danzante con l'orchestra Luigi Gallia

Venerdì 24 giugno pranzo nel padiglione con il servizio di ristorazione. Nel pomeriggio folklore e musica con i gruppi Le Comité des Traditions Valdôtaines e Greschoneyer Trachtengruppe e i Walserjunge Musikanten. La sera tutti in pista con l'orchestra Enrico Negro. Mentre Sabato 25 giugno la serata sarà allietata dall’orchestra Giuliano e i baroni,

Domenica 26 giugno inizio alle 10,30 con la musica itinerante di La Cürva street band e alle 21 ancora giri di danza con l’orchestra I Kiss. 

Nelle serate di venerdì e sabato verrà istituito un servizio di navetta gratuito con percorso circolare: padiglione, campo tende, parcheggi. Domenica mattina il campo tende dovrà essere liberato entro le ore 11.00.

 

 

C.R.

 

 

Pin It

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075