Roberto Cavallo porta in scena lo spettacolo Non c’è un pianeta B

A Morgex l'attore propone un viaggio alla ricerca di rifiuti abbandonati e di gesti quotidiani che fanno la differenza

 

Locandina

I rifiuti abbandonati sono un problema. Persone, eventi e spettacoli ci ricordano che si può fare molto per l'ambiente e ci invitano a cambiare le brutte abitudini. Oggi parliamo della missione di Keep Clean and Run, che è diventata anche una storia da raccontare su un palco.

Mercoledì 24 agosto a Morgex, prenderà vita lo spettacolo teatrale di Roberto Cavallo “Non c’è un pianeta B”. L'attore interpreta diversi personaggi in viaggio alla ricerca di rifiuti abbandonati e di gesti quotidiani da attuare per fare la differenza. Anche il pubblico sarà coinvolto in questo spettacolo di reading, rievocazioni storiche e interpretazioni di personaggi impegnati nella sostenibilità. Seguiremo poi la storia di una lattina ripescata in mare. Prenderà parte allo spettacolo La Quadrilla Folk Band, gruppo musicale pinerolese che compone brani d'impegno ambientale.

L'appuntamento è alle 20,45 presso l'Auditorium Comunale di viale del Convento 8, con ingresso libero.

Roberto Cavallo è stato l'inventore di questa manifestazione, che già dal 2015 l'ha visto partire, proprio dalla Valle d'Aosta, in una corsa tra strade e sentieri italiani raccogliendo rifiuti e sensibilizzano la gente. Lo spettacolo è promosso grazie al supporto di Ricrea, Consorzio Nazionale per il Riciclo e il Recupero degli Imballaggi in Acciaio

 

 

C.R.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075