A Pont-Saint-Martin arriva la Corsa di Babbo Natale

La camminata non competitiva nel borgo fa parte delle iniziative di Natale organizzate dall'Art.Com.Pont

 

Atelier de Noël

Art.Com.Pont, l'associazione commercianti e artigiani di Pont-Saint-Martin, propone per la mattinata di domenica 18 dicembre la "Corsa di Babbo Natale", una camminata non competitiva, di tre chilometri, che si sviluppa lungo le vie del centro di Pont-Saint-Martin. La corsa ha come fine una raccolta fondi da donare ai clown dottori di "Missione Sorriso Valle d'Aosta", ed è organizzata dal Comune di Pont-Saint-Martin e l'Asd Atletica Pont-Donnas.

Anche quest'anno prosegue la collaborazione tra l'associazione, Comune di Pont-Saint-Martin e scuole del paese per la realizzazione di altre decorazioni natalizie che abbelliranno il paese assieme a quelle delle scorse edizioni, in modo da aggiungere ogni anno nuove decorazioni e rendere il paese di Pont-Saint-Martin sempre più festoso.

Lo scorso 30 novembre si è svolta con successo la quarta edizione dell’Atelier de Noël: un laboratorio di pittura a cielo aperto per la realizzazione di "totem di Natale" dal tema "l’elfo". Circa un centinaio di bambini e numerosi volontari vi hanno partecipato, e anche questi totem si aggiungeranno alle decorazioni lungo le vie del paese nei periodi natalizi.

 

 

C.R.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075