Torna Musicastelle: sei concerti tra le montagne a giugno e settembre

Alfa, Luca Barbarossa e la Social Band, Bandabardò & Cisco, Motta, Dargen D'Amico e Noemi gli ospiti di Musicastelle 2024

Musicastelle

Musicastelle, la rassegna di concerti gratuiti estivi giunta alla sua tredicesima edizione, quest’anno porterà in Valle d’Aosta nomi eccellenti come Alfa, Luca Barbarossa con la Social Band, Bandabardò & Cisco, Motta, Dargen D'Amico e Noemi. Ogni concerto si terrà in un comune diverso e avrà come palcoscenico gli stupendi panorami della Valle d’Aosta.

Alfa inaugurerà la rassegna sabato 15 giugno a Clavalité (Fénis). Sabato 22 giugno a Saint-Oyen, a Musicastelle si esibirà Luca Barbarossa accompagnato dalla Social Band che è con lui nell’appuntamento quotidiano di Radio2 Social Club. Sabato 29, a Torgnon, il ritorno dell’ensemble toscano Bandabardò.

A settembre avrà inizio la seconda parte della rassegna. Sabato 7 a Challand-Saint-Anselme arriva Motta, con la sua canzone d’autore con radici nel rock. Domenica 15, nella radura di Lavesé a Saint-Denis, gli spettatori potranno seguire i ritmi e le parole di Dargen D’Amico. E per concludere, domenica 22, Musicastelle si trasferirà a Ozein di Aymavilles con Noemi.

Tutti i concerti di giugno sono in programma alle 15.00, mentre quelli di settembre sono alle 14.00. In caso di maltempo gli eventi programmati di sabato vengono spostati al giorno successivo; i concerti domenicali vengono invece spostati in orario serale al Palais di Saint-Vincent.

I concerti sono gratuiti, ma i posti limitati, quindi è necessaria la prenotazione.



Clara Rossi

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075