A La Magdeleine l'ultimo evento di Non Solo Show Cooking 2025

Quarto e ultimo appuntamento dopo tre giornate da tutto esaurito

Non Solo Show Cooking 

L'edizione 2025 di Non Solo Show Cooking si avvicina alla conclusione. Lunedì 12 agosto l'evento itinerante farà tappa a La Magdeleine con una proposta che ha confermato di essere molto apprezzata nelle precedenti tre tappe.

Gli appuntamenti di Cogne del 26 luglio, di La Thuile lo scorso 3 agosto e di Gressoney-Saint-Jean mercoledì 6 agosto hanno fatto registrare il "tutto esaurito" (i posti a sedere erano 100 posti) nonché un’ottima affluenza al mercato ortofrutticolo di Campagna Amica.

Una delle novità più apprezzate di quest’anno - si legge nella presentazione di Non Solo Show Cooking - è stato il quiz interattivo pensato per coinvolgere in modo diretto gli spettatori e valorizzare le informazioni offerte durante gli interventi degli esperti sul palco su metodi di produzione, storia dei prodotti tipici, caratteristiche organolettiche dei vini e pratiche dell’apicoltura locale Tra coloro che danno le risposte corrette, vengono sorteggiati cinque vincitori per ogni appuntamento. Il premio consiste in buoni acquisto da 20 euro ciascuno, immediatamente spendibili presso i gazebo di Coldiretti presenti in loco.

 


C.R.

 

 

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 -  STRUMENTI
app mobile

Privacy Policy

Cookie Policy

Termini e Condizioni

 

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075