Il Volks'n'Roll spegne 10 candeline e propone numerose novità

 

Il raduno di Volkswagen e rock'n'roll torna ad Antey dall'11 giugno

raduno-vwANTEY-SAINT-ANDRE. Sarà ancora una volta organizzato ai piedi del Cervino l'International VW meeting & rock'n'roll party. L'appuntamento è giunto alla decima edizione e si terrà dall'11 al 14 giugno in località Filey, ad Antey.

Il segreto del raduno lo spiegano direttamente gli organizzatori: macchine e motori Volkswagen d'epoca e musica rock'n'roll dal vivo, ingredienti che hanno permesso alla manifestazione di migliorare anno dopo anno e di posizionarsi sulla cartina dei migliori raduni europei.

Nel 2014 le vetture iscritte erano 350 provenienti anche da Francia, Svizzera, Olanda, Belgio e quest'anno, preannunciano gli organizzatori, per celebrare al meglio i dieci anni del Volks'n'Roll ad Antey sono attese anche alcune "chicche" rarissime come lo shwimwagen ed il kubelwagen, mezzi che si vedono soltanto nei migliori raduni mondiali.

Tra le novità di questa edizione anche 10 bands live, il raggiungimento di Cervinia con La Carovana della domenica, la presenza del laboratorio sociale Illegningegno ed il ritorno sul palco dei Los Bastardo.

 

redazione

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 -  STRUMENTI
app mobile

Privacy Policy

Cookie Policy

Termini e Condizioni

 

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075