Prosegue la manifestazione "Non solo Show Cooking"

 

Dopo il Colle del Gran San Bernardo l'iniziativa fa tappa ad Antey

non-soloshowcookAOSTA. Continuano gli appuntamenti della rassegna "Non solo Show Cooking" proposta dall'Ufficio regionale del turismo insieme all'assessorato regionale al turismo con Coldiretti, Arev e Vival.

Lo scorso sabato la manifestazione si è svolta al Colle del Gran San Bernardo con lo chef Piergiorgio Pellerey del ristorante La Clusaz di Gignod e la presenza di vari espositori (prosciutto crudo di Bosses, Cascina d'Orleans, caseificio Duclos Eliseo, azienda agricola D&D, Crotta di Vegneron e Grimod Alice).

Il 2 agosto la rassegna sarà ad Antey-Saint-André in piazza Vue du Cervin e si dedicherà a confetture, condimenti e aceto con show cooking a cura di Fabrizio Bonatto ed Aldrin Chatrian. Il 6 agosto a Brusson, in zona Laghetto, il protagonista sarà il latte di capra e i suoi derivati con gli chef Eros Bruno e Paola Voulaz, mentre il 19 agosto la manifestazione sarà nel cuore di Aosta, in piazza Chanoux, con una tappa dedicata alla carne ed al miele con Agostino Buillas e Franca Sergi. Infine il 22 agosto a Gressoney-Saint-Jean, in Obreplatz, la rassegna si concentrerà sui salumi con Giuseppe Cardullo e Michel Jaccond.

 

Elena Giovinazzo

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 -  STRUMENTI
app mobile

Privacy Policy

Cookie Policy

Termini e Condizioni

 

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075