ore

Concerto Noemi, Regione "valuterà conseguenze dichiarazioni De Vere"


L'assessorato alle finanze annuncia l'intenzione di "tutelare l'immagine" della Regione Valle d'Aosta

Regione

SAINT-VINCENT. La Regione autonoma Valle d'Aosta valuterà «le conseguenze» delle dichiarazioni della De Vere Concept srl sull'annullamento del concerto di Noemi «al fine di tutelare l'immagine della Regione stessa». Lo riporta in un comunicato l'assessorato regionale delle Finanze.

La società che si occupa degli eventi al Casinò di Saint-Vincent aveva motivato la cancellazione dello spettacolo con la volontà di esprimere vicinanza ai lavoratori della casa da gioco. «Non c'è nulla da celebrare - ha anche accusato la società - dal momento che gli unici a subire tale situazione sono coloro che invece sono il motore principale di un azienda che dovrebbe essere il fiore all'occhiello di tutta la Valle e che, invece, a causa di qualche politico sta rischiando di lasciare a casa più di 500 lavoratori».

La Regione, nella nota dell'assessorato, si dichiara «estranea al rapporto tra De Vere Concept srl, organizzatrice del concerto di Noemi, e Casinò S.p.a» e declina «ogni responsabilità in ordine all'annullamento dell'evento».

 

Marco Camilli

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075