Casinò, in II Commissione inizia l'approfondimento sui lavori di ristrutturazione

II Commissione

AOSTA. Respinta la proposta avanzata in Consiglio Valle da Mouv' e Lega di costituire una commissione ad hoc, oggi la 2a Commissione Affari Generali ha iniziato ad approfondire il dossier della documentazione contabile relativa ai lavori di ristrutturazione del Casinò di Saint-Vincent.

«Nella riunione odierna, così come da impegno assunto in aula consiliare lo scorso 6 marzo, la Commissione ha intrapreso l'attività di approfondimento politico-amministrativo sugli interventi di ristrutturazione della Casa da gioco di Saint-Vincent e degli appalti di servizi esternalizzati», spiega il presidente Pierluigi Marquis (Stella Alpina).

L'intenzione è chiarire l'aspetto delle fatturazioni, la congruità delle spese e le modalità di affidamento dei lavori il cui costo, tra progettazione e realizzazione, si aggira sui 100 milioni di euro.

«Inoltreremo alla società nei prossimi giorni richiesta di documentazione per procedere poi nei lavori: il nostro obiettivo è fare chiarezza ed eliminare ogni eventuale velo di opacità», aggiunge.

 

 

 

 

Clara Rossi

 




Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075