Alliance Valdôtaine, "approvare il bilancio regionale entro gennaio"

AOSTA. I consiglieri regionali di Alliance Valdôtaine ribadiscono "con forza la volontà di approvare il bilancio entro il mese di gennaio 2020, al fine di porre rimedio alla situazione di stallo dovuta all'esercizio provvisorio in cui si trova la Regione". E' quanto si legge in una nota.

"Il nostro gruppo ha sempre sostenuto la necessità di non portare la Regione in esercizio provvisorio onde evitare i disagi e i ritardi che puntualmente si stanno ora verificando - affermano i sette consiglieri di AV -. Auspichiamo che il percorso della seconda Commissione si concluda in tempi brevi e che si possa quanto prima convocare il Consiglio per procedere all'approvazione del bilancio".

"Alla luce del lavoro di approfondimento svolto dalla seconda Commissione negli ultimi giorni,", il gruppo "ritiene che si debba giungere al più presto a sintesi con una convocazione del Consiglio regionale che non può attendere oltre, per rispondere con un segnale serio e tangibile alla comunità che vigile attende risposte puntuali".

 

 

 

redazione

 

 

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075