Stella Alpina e Barocco: approvata una legge che coniuga sviluppo e riconoscimenti

'Insieme si risolvono i problemi, divisi non si fa il bene della Valle d'Aosta'

 

Pierluigi MarquisAOSTA. "L'attuale Consiglio Valle ha approvato una delle manovre più grandi della sua storia in un momento nel quale gli equilibri politici e amministrativi hanno reso obbligatorio trovare una soluzione unanime". È quanto si legge in una nota dei consiglieri regionali di Stella Alpina, Carlo Marzi, Luisa Trione ed il capogruppo Pierluigi Marquis, e del consigliere del gruppo misto Giovanni Barocco a proposito dell'approvazione, ieri, della legge sull'assestamento di bilancio e sulle misure di sostegno dell'economia legate all'emergenza Covid.

"Insieme si risolvono i problemi, divisi non si fa il bene della Valle d'Aosta", affermano i quattro consiglieri esprimendo "soddisfazione per una legge regionale che coniuga lo sviluppo economico di ogni settore produttivo con i necessari sostegni e riconoscimenti a chi si è trovato in prima linea a portare sulle proprie spalle buona parte del peso operativo e sanitario dell'emergenza". 

"Meritano un particolare cenno gli sforzi profusi dal Consiglio Valle con questa manovra, a favore della Scuola, della Sanità, del Lavoro, del Territorio e degli Enti Locali", si legge ancora nella nota.

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075