Rinascimento: risultati elezioni indicano la volontà di rinnovamento

Il candidato sindaco del movimento va al ballottaggio ad Aosta

 

Giovanni GirardiniAOSTA. "I risultati sinora conseguiti sono per noi un forte segnale di volontà di rigenerazione della Valle d'Aosta e di rinnovamento, di vero e proprio rinascimento civico e politico". Lo afferma Rinascimento Valle d'Aosta commentando l'esito delle elezioni regionali e delle amministrative di Aosta, dove il candidato Giovanni Girardini (foto) va inaspettatamente al ballottaggio con il candidato del centrosinistra e degli autonomisti Gianni Nuti.

"Per quanto riguarda la Regione - annuncia Rinascimento - andremo avanti nel cammino aperto dalla nostra lista, comunicando il nostro pensiero e la nostra visione in tutta la Valle con capillarità, coerenza e chiarezza".

Per il Comune di Aosta "nei prossimi giorni che precedono il ballottaggio - dice il candidato sindaco Girardini - continueremo a fare quanto fatto prima delle elezioni ossia spiegare alla gente che il sistema incarnato dai nostri avversari al ballottaggio ha portato alla povertà della nostra città e al clientelismo e lontananza dai bisogni della gente che, purtroppo, si sono radicati".

 

 

Clara Rossi

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075