Leggi di bilancio, in Commissione 'clima molto collaborativo'

Terminate le audizioni degli assessori, la prossima settimana la 2a Commissione inizierà il confronto con attività economiche e sociali

 

Antonino MalacrinòAOSTA. Proseguono le audizioni all'interno delle Commissioni del Consiglio Valle delle leggi del bilancio regionale 2021-2023. La seconda Commissione Affari Generali ha già sentito in settimana i diversi esponenti del governo regionale per le loro rispettive competenze.

"Dalla prossima settimana - dice il presidente Antonino Malacrinò (Progetto Civico Progressista) - inizieremo il percorso di confronto con i principali attori della scena economica e sociale valdostana. I lavori proseguono in un clima molto collaborativo, con un rapporto costruttivo tra maggioranza e opposizione: voglio sottolineare come l'attività veda partecipare numerosi Consiglieri oltre a quelli che fanno parte della Commissione".

Ancora Malacrinò aggiunge: "È un importante segno di volontà di lavorare verso obiettivi comuni, con un confronto che dovrà continuare nelle successive fasi di bilancio per rispondere alla situazione eccezionale che stiamo tutti vivendo".

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075