Leggi di bilancio, in Commissione 'clima molto collaborativo'

Terminate le audizioni degli assessori, la prossima settimana la 2a Commissione inizierà il confronto con attività economiche e sociali

 

Antonino MalacrinòAOSTA. Proseguono le audizioni all'interno delle Commissioni del Consiglio Valle delle leggi del bilancio regionale 2021-2023. La seconda Commissione Affari Generali ha già sentito in settimana i diversi esponenti del governo regionale per le loro rispettive competenze.

"Dalla prossima settimana - dice il presidente Antonino Malacrinò (Progetto Civico Progressista) - inizieremo il percorso di confronto con i principali attori della scena economica e sociale valdostana. I lavori proseguono in un clima molto collaborativo, con un rapporto costruttivo tra maggioranza e opposizione: voglio sottolineare come l'attività veda partecipare numerosi Consiglieri oltre a quelli che fanno parte della Commissione".

Ancora Malacrinò aggiunge: "È un importante segno di volontà di lavorare verso obiettivi comuni, con un confronto che dovrà continuare nelle successive fasi di bilancio per rispondere alla situazione eccezionale che stiamo tutti vivendo".

 

 

redazione

 

 

 -  STRUMENTI

Privacy Policy

Cookie Policy

 

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075