Forza Italia VdA: Berlusconi il migliore presidente della Repubblica possibile

Rini: «sarebbe il capo dello Stato ideale per un'Italia protagonista»

 

Silvio Berlusconi

Il gruppo Seniores di Forza Italia Valle d'Aosta sostiene la candidatura di Silvio Berlusconi a presidente della Repubblica. 

«L'Italia - si legge in una nota -, ora più che mai, necessita di una guida forte e autorevole, che sappia da una parte godere di una considerazione internazionale unanimemente riconosciuta, dall'altra interpretare lo sviluppo in ottica federalista del Paese, valorizzando l'ampliamento delle competenze legislative e amministrative delle autonomie territoriali. In un simile contesto, dunque, nessuno meglio di Silvio Berlusconi può rappresentare tali istanze, essendo stato il padre del percorso di devolution nel nostro Paese».

Secondo la coordinatrice regionale Emily Rini «Silvio Berlusconi sarebbe il capo dello Stato ideale per un'Italia protagonista in Europa e nel mondo, così come già affermato, tra l'altro, dal segretario e dal capogruppo del Partito Popolare Europeo, Antonio Lopez e Manfred Weber, e così come dimostra l'indiscutibile considerazione internazionale di cui gode».

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075