Adu: accordo Lega - autonomisti sarebbe uno schiaffo agli elettori

"Lavevaz passa dal centro sinistra alla peggiore destra; Marguerettaz e Spelgatti prenotano un posto al Parlamento romano"

 

Un governo formato da Lega e autonomisti «sarebbe uno schiaffo agli elettori e la definitiva dannazione per la nostra Regione». Questo il commento di Adu VdA al possibile accordo per l'allargamento dell'attuale maggioranza in Regione.

In una nota sull'eventuale intesa tra le due componenti politiche, Adu parla di «politica ridotta a spartizione delle poltrone, nemmeno più del potere. I programmi e gli impegni elettorali ripudiati e sostituiti da fumosi accordi che tentano di mettere assieme posizioni spesso inconciliabili».

«Lavevaz - si legge nella nota - che senza più ritegno passa dal centro sinistra alla peggiore destra: : amica di Putin, omofoba, patriarcale, razzista e farisea (no, non sono questi i cristiani). Marguerettaz e Spelgatti che in forza di questo accordo prenotano un posto al Parlamento romano».

Nel momento di maggiore crisi della Vallée - climatica, economica e demografica - gli autonomisti scelgono la via del peggiore liberismo e della chiusura al mondo esterno», aggiunge Adu.

 

 

redazione

 

 

.

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075