Il Piano salute e benessere arriverà a giugno in Consiglio Valle

Accordo tra i gruppi consiliari per arrivare all'approvazione definitiva del documento di programmazione

 

Commissione Servizi sociali

Il Consiglio regionale esaminerà tra un mese il Piano regionale per la salute e il benessere sociale 22/25, approvato dalla Giunta regionale un anno fa.

Oggi la V Commissione consiliare, competente in tema di Servizi sociali, si è riunita per esaminare il documento. «In accordo con tutti i gruppi consiliari, il Piano regionale per la salute e il benessere sociale sarà portato all'attenzione del Consiglio nella seconda adunanza di giugno già calendarizzata per mercoledì 21 e giovedì 22», spiega il presidente della commissione Andrea Padovani (gruppo Fp-Pd).

Questa mattina l'assessore alla sanità Carlo Marzi ha presentato gli emendamenti elaborati negli ultimi mesi e già condivisi con i sindaci. Le modifiche saranno valutate dalla Commissione «nella prima seduta di giugno», afferma ancora Padovani.

Ieri i gruppi di opposizione avevano depositato una richiesta congiunta al presidente del Consiglio Valle Alberto Bertin di convocazione di una riunione straordinaria dedicata proprio al Piano salute e benessere.

 

 

E.G.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075