Forza Italia VdA: Berlusconi lascia un'impronta indelebile nel nostro Paese

Il coordinamento valdostano di FI sulla scomparsa di Silvio Berlusconi: lascerà un grande vuoto nella politica italiana ed europea

 

«Uomo di Stato, Uomo di Pace e Uomo delle Istituzioni, ha lasciato un'impronta indelebile nel nostro Paese e nel modo di fare e di interpretare la politica, sia in Parlamento come sui territori, poiché, dopo di lui, nulla è più stato come prima». Così Forza Italia Valle d'Aosta a proposito della scomparsa del fondatore del partito Silvio Berlusconi avvenuta oggi.

«Convinto federalista - afferma il coordinamento valdostano azzurro -, era amante delle montagne e profondo conoscitore della Valle d'Aosta, sulle cui vicende voleva essere prontamente aggiornato attraverso il dialogo costante che aveva con la nostra coordinatrice Emily Rini. Il Presidente Berlusconi era un vincente, una persona grande nella sua semplicità, a volte addirittura disarmante».

Berlusconi «lascerà un grande vuoto nella politica italiana ed europea poiché lui e solo lui, con Forza Italia, fu il primo a farsi portatore dei valori liberali, cristiani, garantisti, europeisti e atlantisti in politica. Valori che sono tuttora attuali, anzi valori che sono quanto mai attuali».

 

 

redazione

 

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075