Superbonus 110%, approvata una risoluzione sui cantieri Arer

In Consiglio Valle votato l'impegno a riferire in Commissione sullo stato dei lavori negli immobili dell'edilizia residenziale pubblica

Cantieri di riqualificazione energetica al quartiere Cogne di AostaFare il punto della situazione del superbonus edilizio per gli immobili Arer e l'impatto, a livello di costi per la collettività, degli eventuali ritardi nei lavori di riqualificazione energetica degli edifici: è quanto prevede una risoluzione che il Consiglio regionale della Valle d'Aosta ha approvato all'unanimità.

«Arer ha posto in essere un progetto di manutenzione straordinaria per la riqualificazione energetica sui suoi fabbricati avvalendosi del Superbonus 110%. È necessario comprendere quali cantieri e in che percentuale potranno fruire di questa agevolazione», ha affermato il capogruppo della Lega, Andrea Manfrin, nell'illustrare la risoluzione poi emendata dal governo.

«Vogliamo fornire dati precisi e attendibili - ha risposto l'assessore Sapinet - per fare le necessarie riflessioni nelle sedi competenti e siamo quindi disponibili a riferire in Commissione consiliare».

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075