Incontro organizzato dalla Conferenza regionale delle Donne Democratiche
La Conferenza regionale delle Donne Democratiche organizza martedì 16 luglio ad Aosta l'incontro "Le donne protagoniste del cambiamento in Valle d’Aosta" per approfondire il tema della parità di genere nelle istituzioni.
Introduce e modera l’evento Clotilde Forcellati, delegata regionale alla Conferenza Nazionale delle Donne Democratiche per la Valle d'Aosta e assessora alle pari opportunità del Comune di Aosta nonché presidente della Consulta per le Pari Opportunità di Aosta. Interverranno la portavoce nazionale Roberta Mori; Lorella Verrastro, portavoce della Conferenza Regionale delle Donne Democratiche; Antonella Barillà, componente dell’esecutivo della Conferenza Regionale delle Donne Democratiche ed esperta di politiche di genere e di pari opportunità; Fabiola Megna, componente per il Partito Democratico della Consulta Regionale per le Pari Opportunità.
L’evento si terrà alle ore 18 nel salone ducale del municipio. Al termine del dibattito è previsto un aperitivo presso il Café du Théâtre.
redazione