Nel corso della campagna elettorale arriveranno in Valle anche altri parlamentari ed europarlamentari
Prosegue la campagna elettorale per le elezioni regionali e amministrative del 28 settembre. Nei prossimi giorni sono attesi in Valle d'Aosta altri esponenti nazionali dei partiti, dopo quelli già giunti nella nostra regione nei giorni scorsi.
Per Forza Italia, sabato 20 sarà ad Aosta il vice presidente del Consiglio e ministro degli Esteri Antonio Tajani. Il programma prevede la sua presenza al gazebo delle ore 16.15 in piazza des Franchises e alle ore 17 ad un evento organizzato al Cinéma De la Ville, durante il quale è previsto un approfondimento sulla riforma della giustizia in discussione in Parlamento.
La Lega VdA annuncia poi la presenza ad Aosta del vice segretario federale Roberto Vannacci per la chiusura della campagna elettorale, il 25 settembre alle ore 20.30 in piazza Roncas.
Tra gli altri appuntamenti, questa sera a Saint-Vincent l'on. Giovanni Donzelli parteciperà ad un incontro organizzato da Fratelli d'Italia; l'europarlamentare Brando Benifei del Partito Democratico sarà presente a due incontri ad Aosta il 19 settembre alle ore 18.30 al Cafè du Verger e alle ore 20.30 alla sala Legato Gabencel di Morgex. Il 20 settembre la parlamentare M5s Elisa Pirro parteciperà ad un evento ad Aosta organizzato da Valle d'Aosta Aperta, dalle ore 16 ai giardinetti del quartiere Cogne. Infine il 25 settembre la capogruppo del Partito Democratico alla Camera Chiara Braga sarà alla chiusura della campagna elettorale del partito.
redazione